Metodi di pagamento

Solowheel Italia accetta pagamenti tramite le carte di credito, PayPal e tramite bonifico bancario. Il Cliente può scegliere tra questi metodi di pagamento al termine del processo d’ordine. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Iasi Technology  S.r.l. in qualità di venditore dei Prodotti sul Sito. Tutte le transazioni sono effettuate in Euro.

In relazione all’uso degli strumenti di pagamento utilizzati, non saranno applicati da parte di Solowheel Italia costi per l’uso di detti strumenti.

Nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, il Cliente viene indirizzato al sito internet protetto di PayPal, operatore che si occupa dei pagamenti per conto di Solowheel Italia, dove dovrà inserire i dati della propria carta di credito (inclusi numero, data di scadenza e codice di sicurezza) e concludere la transazione di pagamento. Tali dati sono gestiti da PayPal e non sono accessibili nemmeno a Solowheel Italia. 

Nel caso di scelta, quale metodo di pagamento, del bonifico bancario, è necessario utilizzare il codice IBAN/SWIFT comunicato da Solowheel Italia, ed indicare nei campi del bonifico la società “Iasi Technology s.r.l” quale beneficiario del bonifico e, nella causale del bonifico, il nome e cognome del Cliente e il numero d’ordine che comunicato Solowheel Italia. Il pagamento dell’importo dell’ordine a mezzo bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre il termine di 10 giorni dalla trasmissione della conferma d’ordine da parte di Solowheel Italia al Cliente, da considerarsi quale termine essenziale.

Nel momento in cui Solowheel Italia riceverà l’accredito sul proprio conto corrente, l’obbligo di Solowheel Italia di dare esecuzione all’ordine diverrà efficace e Solowheel Italia darà pertanto inizio all’esecuzione del contratto, inviando al Cliente una e-mail di conferma dell’ordine nonché di aver ricevuto il pagamento e che l’ordine entra nella fase di preparazione.

Si ricorda che, decorso inutilmente il termine di 10 giorni dalla data di inoltro dell’ordine a Solowheel Italia , senza che Solowheel Italia  abbia ricevuto l’accredito del pagamento a mezzo bonifico, l’ordine del Cliente perderà efficacia e Solowheel Italia ne darà informazione al Cliente a mezzo e-mail.

La fattura relativa ai Prodotti acquistati verrà inviata in formato cartaceo unitamente ai Prodotti stessi.